Il report del dott. Spadino
Quegli occhi, quei sorrisi, quegli abbracci
Me li porterò sempre dentro di me.
Così per la seconda volta sono ritornato in Sicilia, questa volta insieme ad arancina, Red,pasticca e caramella,ho rivisto alcuni di quei ragazzi che appena mi hanno rivisto mi sono venuti subito ad abbracciare.
Siamo stati dalla mattina alla
Quegli occhi, quei sorrisi, quegli abbracci
Me li porterò sempre dentro di me.
Così per la seconda volta sono ritornato in Sicilia, questa volta insieme ad Arancina, Red, Pasticca e Caramella, ho rivisto alcuni di quei ragazzi che appena mi hanno rivisto mi sono venuti subito ad abbracciare.
Siamo stati dalla mattina alla sera insieme, abbiamo fatto palloncini ,giochi e magie, erano contenti, e per me era un vero piacere vederli così felici.
Ci sarebbe tanto da dire è da fare su questa condizione in cui vivono questi ragazzi, ma per il momento mi limito a pensare a quel sabato dove siamo stati tutti insieme. Un grazie a Pasqua e Valeria del ciss un grazie a Vincenzo e agli altri membri della Caritas che si dedicano costantemente a questi ragazzi, è un grazie particolare ai miei compagni di viaggio arancina, Red, pasticca e caramella dove abbiamo lavorato in completa armonia. È un grazie a Pan il coordinatore di tutta la missione.
Ho passato davvero dei momenti indimenticabili
Un abbraccio a tutti
Spadino