28 giugno 2007
Buongiorno a tutti voi, come state? Spero che ognuno di voi stia bene e sia felice. Ieri io, Laura e Valeria siamo stati in ospedale a presentare il progetto e a conoscere il primario, Dott. Rapisardi, che è stato molto molto gentile con noi, abbiamo fissato, e adesso è ufficiale, che inizieremo lunedì 2 Giugno al mattino dalle 09.00 alle 12.00 circa in pediatria, per quello che riguarda la maternità lunedì non faremo la clownterapia in quel reparto ma andremo a conoscere il Dott. Campatelli che è il primario, presenteremo il progetto anche a lui e probabilmente inizieremo il servizio il sabato 07 Luglio. Veniamo a noi, io avrei bisogno il prima possibile delle seguenti cose
1) la lista delle chiamate che avete organizzato
2) le vostre disponibilità per i mesi di Luglio e Agosto, per luglio faremo i lunedì mattina escluso il 23 e tutti i sabati sempre al mattino ma dovremo essere già coperti comunque se qualcuno può fare un turno me lo comunichi entro stasera al massimo domattina.
3) Per Agosto devo ancora fare il programma e decidere i giorni per cui mandatemi ognuno di voi le disponibilità (mandate una mail anche se non potete e dite non posso almeno lo so con certezza)
4) I vostri nomi da clown (veramente urgenti quelli che faranno servizio a luglio) ma comunque mandateli alla svelta tutti voi e non vi preoccupate che se poi non vanno bene li cambierete
5) Chi viene in ospedale per la prima volta porti con sé tutti gli oggetti che pensa possano servire poi li guarderemo insieme, fate due liste di oggetti la prima quelli personali che porterete e poi riporterete a casa (tipo fischietti e roba da soffiarci dentro che ognuno sputerà sul suo) e poi la roba che volete mettere in comune e che lasceremo in un armadietto in ospedale per tutti gli altri che la potranno usare o no a discrezione.
Inoltre ieri con Laura siamo stati in una ditta che solitamente ci fornisce gadget per l’ospedale e ci hanno regalato delle cose che poi vedrete in ospedale, sono delle coppette da gelato da montare e dei dinosauri gonfiabili. Per adesso non mi sembra ci sia altro, rispondete a questa mail anche con dubbi ma rispondete, fatevi sentire e ditemi le vostre prime impressioni a caldo.
Avete fatto l’esperienza del fotografo? Chi non l’avesse fatta per favore la faccia poiché i cartellini sono da fare e anche andare a giro vestiti da scemi è una esperienza da non perdere ma già so che vi sarete sicuramente messi in gioco. Ciao a tutti e buona giornata.
Nuvola