Fantasia e creatività per disegnare l’ospedale senza fumo: un concorso di disegno per bambini
Bagno a Ripoli, 2 Novembre 2016. La ASL Centro Toscana annuncia che l’Azienda sanitaria di Firenze ha indetto un concorso di disegno che si intitola “Oltre il divieto, il rispetto” riservato a bambini dai 5 ai 10 anni.
Il concorso di disegno ha lo scopo di promuovere l’ospedale senza fumo; con la fantasia e la creatività i bambini possono realizzare un disegno per comunicare il divieto di fumo all’interno dell’ospedale, nelle sue vicinanze ed il rispetto per gli altri.
Il concorso offre in premio buoni acquisto offerti dai negozi di giocattoli e dalle cartolerie di Bagno a Ripoli; la premiazione sarà effettuata dal Sindaco di Bagno a Ripoli, Domenica 13 Novembre nell’ambito della manifestazione “Ospedale aperto” presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata di Firenze (Ponte a Niccheri).
“Ospedale Aperto” è organizzata per conto della Asl 10 da M’illumino con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, della Città Metropolitana, di Avo, di AVIS, della Scuola di musica di Sesto Fiorentino, della Accademia cinofila fiorentina e del Club Rotary satellite Bagno a Ripoli Firenze sud.